ROMA – Si avvicina l'apertura dell'Apple store di via del Corso a Roma. Da qualche giorno sulle vetrine campeggia il logo Apple e la scritta "Stiamo arrivando". Il logo è 'rivisitato' per l'occasione ed è accompagnato dal claim "Creativi dentro".
L’APERTURA – Nel logo, i sei colori della prima, storica mela riempiono dinamicamente una delle venature del marmo, a simboleggiare come il Dna creativo di Apple incontri, nello negozio di Via del Corso, l'anima culturale di Roma. In questo spazio Apple, oltre ai prodotti, si potranno trovare gli strumenti e gli stimoli per far emergere il potenziale di ognuno. "Creativi dentro" - spiega l'azienda - ricorda come presso questo store sarà possibile incontrare i Creativi Apple, figure professionali versate nelle arti (musica, illustrazione, fotografia, video) che aiuteranno e consiglieranno i clienti nei loro progetti.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.