Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Arcuri: «Siamo sulla strada giusta»

Arcuri: «Siamo sulla strada giusta»

Il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus, Domenico Arcuri

di Claudio Carassiti

ROMA - Il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus, Domenico Arcuri, ha detto: «In pochissimo tempo siamo stati attaccati duramente da un nemico forte invisibile e sconosciuto, tra mille difficoltà abbiamo reagito da subito e prima di tanti paesi nel mondo. Siamo di fronte a un’emergenza mai avvenuta nella storia. Faccio una raccomandazione e tutti: è davvero importante attenersi alla prescrizioni che il governo ci ha dato, imploriamo tutti gli italiani di rispettare le regole».

IL COMMENTO - «Sono sicuro che siamo sulla strada giusta. La reazione del nostro Paese, delle nostre istituzioni, dei nostri cittadini, dei nostri volontari, dimostrano che l’Italia si sta dimostrando quella che è: un paese straordinario. Quella che stiamo vedendo è davvero una bella Italia», ha aggiunto Arcuri con una avvertenza: «non abbassiamo la guardia, stiamo a casa e accompagniamo questa guerra cercando di vincerla tutti insieme.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Silvia Romano, il clamore che non serviva 18 maggio 2020 10:02

Silvia Romano, il clamore che non serviva

Il caso mediato del momento sta scoprendo il lato più brutto del popolo italiano

Silvia Romano, la cooperante di una onlus rapita in Kenya nei pressi del villaggio di Chakama nel 2018, ha fatto il suo rientro in Italia lo scorso 11 maggio 2020, dopo aver trascorso circa 18 mesi...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati