Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Arriva a Napoli il fast fitness di Fit and Go

Arriva a Napoli il fast fitness di Fit and Go

Allenamento di soli 20 minuti a settimana grazie alla nuova tecnologia dell’ElettroMioStimolazione

di Giordano D'Angelo

NAPOLI - Dopo il successo nelle maggiori città italiane apre a Napoli il primo centro della catena Fit And Go che propone allenamenti di soli 20 minuti a settimana grazie alla nuova tecnologia dell’ElettroMioStimolazione e agli esercizi svolti con un personal trainer dedicato.

LA TENDENZA - Continua la conquista dell’ultima tendenza del wellness. Il fast fitness è un allenamento basato sulla tecnologia EMS e su esercizi a corpo libero total body eseguiti con la supervisione di un personal trainer dedicato. Il tutto si articola in sessioni da 20 minuti che equivalgono a ben 4 ore di palestra tradizionale. Ormai presente in tutta Italia e già leader di mercato con 54 centri sparsi dal Piemonte alla Sicilia, Fit And Go rappresenta un vero e proprio trend innovativo che sta cambiando il modo di allenarsi degli italiani.

IL COMMENTO -  «Siamo molto contenti di aprire il nostro primo centro nel capoluogo campano – ha dichiarato Marco Campagnano, Amministratore Delegato di Fit And Go - siamo sicuri che a Napoli avranno modo di apprezzare la rivoluzione del fitness che stiamo portando in Italia grazie alle tecnologie più moderne presenti sul mercato».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati