Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Arriva Black Shark Pro 2, smartphone per il gaming

Quarta generazione della linea di prodotti destinati al settore mobile

di Valerio Cruciani

ROMA - Black Shark ha presentato ufficialmente Black Shark 2 Pro el le novità sono molte: la prima ondata di telefoni da gioco equipaggiati con il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 855 Plus, fino a 12 + 256 GB, con tecnologia UFS 3.0; sistema di raffreddamento a liquido a contatto diretto 3.0: Black Shark 2 Pro presenta il primo e unico sistema di raffreddamento a liquido multistrato a contatto diretto al mondo, che può ridurre la temperatura della CPU del core di 14 gradi, gettando solide basi per le prestazioni di Snapdragon 855Plus; il primo smartphone al mondo che implementa il rapporto di tocco a 240Hz per l'azione sincronizzata di dieci dita.

IL COMMENTO - Touch screen con la latenza più bassa al mondo - La velocità di risposta è ottimizzata a soli 34,7 ms, che è molto più avanti di tutti i prodotti di telefonia mobile sul mercato; il tasso di precisione del tocco dello schermo è di soli 0,3 mm - I giocatori possono colpire l'avversario con precisione con un leggero movimento delle dita in un gioco FPS. La soluzione di mappatura creativa - Quando si attiva il tasto di accelerazione della bussola di direzione, la distanza del movimento del dito può essere modulata per ottenere la stessa azione del personaggio nel gioco, che è simile all'accelerazione di un DPI del mouse.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo