Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Arriva Napflix: il servizio streaming che offre solo film noiosi

Arriva Napflix: il servizio streaming che offre solo film noiosi

Qualunque sia il genere che troviate più noioso, su Napflix siete sicuri di trovarlo

di Stefano Blando

ROMA - E' il servizio che offre contenuti come film e serie Tv del momento. Stiamo parlando ovviamente di Netflix che offre una quantità enorme di contenuti in grado di farvi passare serate divertenti con amici e parenti. Ma c'è un altro servizio di streaming dal nome simile ma con contenuti dal tema totalmente opposto: si chiama NAPFLIX.

IL SERVIZIO - Un nuovo servizio di streaming video vuole invece darvi la certezza che non troverete nulla di entusiasmante, ma anzi il catalogo comprende “la più silenziosa e assonnata collezione di contenuti, per rilassare il vostro cervello e farvi addormentare velocemente”, secondo quanto descrive lo stesso sito, che si chiama Napflix (gioco di parole tra il noto Netflix e la parola “Nap”, che vuol dire “dormita”). Qualunque sia il genere che troviate più noioso, su Napflix siete sicuri di trovarlo. Documentari, gare sportive, lezioni universitarie, panorami: la scelta è decisamente vasta.

DICHIARAZIONI - «L’idea è di fare diventare l’intrattenimento noioso», spiega Victor Gutierrez de Tena, uno dei fondatori di Napflix «Potrebbe essere una di quelle cose che ci ricorda l’infanzia, come certi telefilm che andavano avanti da sempre, e dove anche se ti addormentavi non perdevi nulla della trama».

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Roma, giunta Raggi: avete fiducia?

Risultati