Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Arte: a Parigi l'esposizione dell'International Surrealism Now

Arte: a Parigi l'esposizione dell'International Surrealism Now

Integrando questa edizione con circa 20 nuovi artisti internazionali appartenenti al progetto Surrealism Now

di Stefania Abbondanza

PARIGI - Dal 24 al 26 maggio si terrà una nuova tappa della mostra International Surrealism Now a Parigi, integrando questa edizione con circa 20 nuovi artisti internazionali appartenenti al progetto Surrealism Now in Portogallo.

DOVE - L'iniziativa si svolgerà a Art Shopping do Carrossel do Louvre e mira a promuovere il progetto International Surrealism Now, che si svolge in Portogallo. Mentore dell'evento, iniziato nel 2010 e organizzato dalla Fondazione Bissaya Barreto l'artista di Coimbra Santiago Ribeiro, artista dal comune di Marinha Grande, Aquilino Ferreira. L'artista portoghese ora si recherà a Parigi dopo aver presentato il suo lavoro a New York, Londra e Mosca.

LA PORTOGHESE - Questa volta porta con sé anche la grande e consacrata artista surrealista portoghese Isabel Meyrelles così come 21 artisti della mostra Surrealismo Now che rappresentano e promuovono a Parigi il più grande spettacolo surreale del mondo nel XXI secolo che si è tenuto in Portogallo dal 2010.Due volte all'anno, la fiera di Art Shopping al Carrousel du Louvre offre una selezione di opere da ammirare e acquistare.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati