Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Arte: a Parigi l'esposizione dell'International Surrealism Now

Integrando questa edizione con circa 20 nuovi artisti internazionali appartenenti al progetto Surrealism Now

di Stefania Abbondanza

PARIGI - Dal 24 al 26 maggio si terrà una nuova tappa della mostra International Surrealism Now a Parigi, integrando questa edizione con circa 20 nuovi artisti internazionali appartenenti al progetto Surrealism Now in Portogallo.

DOVE - L'iniziativa si svolgerà a Art Shopping do Carrossel do Louvre e mira a promuovere il progetto International Surrealism Now, che si svolge in Portogallo. Mentore dell'evento, iniziato nel 2010 e organizzato dalla Fondazione Bissaya Barreto l'artista di Coimbra Santiago Ribeiro, artista dal comune di Marinha Grande, Aquilino Ferreira. L'artista portoghese ora si recherà a Parigi dopo aver presentato il suo lavoro a New York, Londra e Mosca.

LA PORTOGHESE - Questa volta porta con sé anche la grande e consacrata artista surrealista portoghese Isabel Meyrelles così come 21 artisti della mostra Surrealismo Now che rappresentano e promuovono a Parigi il più grande spettacolo surreale del mondo nel XXI secolo che si è tenuto in Portogallo dal 2010.Due volte all'anno, la fiera di Art Shopping al Carrousel du Louvre offre una selezione di opere da ammirare e acquistare.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo