Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Arte per la libertà, DeltArte, voci per la libertà

Arte per la libertà, DeltArte, voci per la libertà

Dai social di Arte per la Libertà, il grande festival che unisce Voci per la Libertà e DeltArte

di Stefania Abbondanza

ROMA - Arte per la Libertà ha deciso di mobilitarsi in questa importante corsa alle donazioni, che attraversa il nostro stivale con tantissime iniziative che abbracciano il mondo dell’arte, la musica, il teatro, la comunicazione.

SOCIAL - Dai social di Arte per la Libertà, il grande festival che unisce Voci per la Libertà e DeltArte, viene lanciata questa nuova iniziativa di solidarietà e beneficenza in concomitanza con Restiamo a casa Live, le dirette quotidiane che ogni giorno fino a Pasqua animano i nostri pomeriggi con le performance degli artisti del festival.

FESTIVAL - Come spiega la curatrice del festival Melania Ruggini: «Il mondo dell’arte, dagli artisti ai collezionisti al pubblico in generale, possono contribuire nel loro piccolo con questa asta online attraverso una piccola eppure significativa donazione per sostenere lo sforzo del personale sanitario italiano e delle associazioni che sono da mesi in prima linea contro l’emergenza del Coronavirus. In cambio ci si porta a casa un’opera firmata da un giovane artista italiano. L’intero ricavato andrà devoluto interamente in beneficenza alle strutture individuate dai nostri artisti».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati