Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Assegnati i BMW Group Awards for Social Commitment

Assegnati i BMW Group Awards for Social Commitment

Cinque dipendenti del BMW Group sono stati onorati per il loro lavoro di volontariato

di Silvia de Mari

MONACO - Anche quest'anno il BMW Group ha premiato i dipendenti di tutto il mondo che si sono distinti per il loro eccezionale impegno sociale. I BMW Group Awards for Social Commitment sono stati assegnati a cinque dipendenti, due dei quali hanno ricevuto un premio speciale dalla Fondazione Vera e Volker Doppelfeld. Ogni premio di 5.000 euro è a beneficio diretto dei rispettivi progetti. I vincitori 2020 provengono da India, Germania e Sudafrica. A causa delle particolari circostanze di quest’anno, altri cinque finalisti riceveranno un premio monetario di 2.500 euro, che andrà a beneficio dei progetti di ciascuno dei cinque dipendenti.

IL COMMENTO - “Impegnarsi coraggiosamente per il bene della società è sempre più importante, soprattutto in tempi senza precedenti come la pandemia che stiamo vivendo. Incoraggiare ogni individuo ad assumersi le proprie responsabilità è per me una priorità. I nostri Employee Awards contribuiscono a questo scopo, riconoscendo l'impegno dei nostri collaboratori", ha spiegato Ilka Horstmeier, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG responsabile delle Risorse Umane e curatrice del premio.

IL VOLONTARIATO - Molti dipendenti del BMW Group sono coinvolti in attività di volontariato - nella propria regione o in progetti internazionali. La diversità di questo impegno si riflette anche nei candidati al premio: le 111 candidature presentate sono pervenute da ben 16 Paesi diversi. A causa delle misure anti-contagio, la cerimonia di premiazione di quest'anno si è svolta sottoforma di evento digitale trasmesso in diverse località del mondo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati