Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta Living Room

Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta Living Room

Ospite il poliedrico musicista e produttore romano Filippo Gatti

di Flavia Cruciani

ROMA - Dopo il grande successo del primo appuntamento con Paolo Benvegnù e Nicholas Ciuferri, Sabato 13 Ottobre il Teatro Trastevere promuove con Radio Città Aperta la seconda puntata del format “Living Room: Incontro con il tuo artista preferito” con ospite, questa volta, il poliedrico musicista e produttore romano Filippo Gatti.

L’ESIBIZIONE - Oltre ad assistere all’esibizione live “chitarra e voce”, sarà un’occasione perfetta per conoscere l’artista, confrontarsi e scambiare due chiacchiere con lui, nonché con gli speaker di Radio Città Aperta. Accompagnando inoltre il tutto un ricco buffet, l’intenzione è quella di generare un momento di rara e reale condivisione all’interno della sede storica della radio (in via di Casal Bruciato 31), ma anche verso l’esterno grazie alla diretta radiofonica contestuale. Il live set inizierà alle ore 13 e, visto lo spazio limitato a disposizione, per partecipare occorre mandare una mail all’indirizzo segreteria@radiocittaperta.it indicando nome, cognome e numero telefonico. Il prezzo d'ingresso è di 7 euro (per sottoscrizione).

FILIPPO GATTI - Leader e fondatore degli Elettrojoyce, nel 2003 pubblica il suo primo album solista, "Tutto sta per cambiare" coprodotto dal fratello Francesco Gatti, con ospiti Bruno Lauzi, Riccardo Sinigallia e Vittorio Nocenzi del Banco del Mutuo Soccorso. Dal 2002 collabora in veste di produttore, autore e arrangiatore con 24 GRANA, Andrea Rivera, Bobo Rondelli, Marina Rei, Raf e molti altri. A dicembre 2017 è uscito il suo terzo album solista “La testa e il cuore”, un diario di viaggio immaginario, ispirato al racconto epico di Ulisse.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati