Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Atac, a gennaio venduti il 6% in più di titoli Metrebus su Roma

Atac, a gennaio venduti il 6% in più di titoli Metrebus su Roma

Ricavi a +3% rispetto a gennaio 2017

di Anna Arena

ROMA - A gennaio 2018 Atac ha superato gli obbiettivi di vendita di titoli di viaggio, realizzando anche un'ottima performance nel confronto con gennaio 2017.

L’AUMENTO - In dettaglio, i volumi dei titoli Metrebus Roma (bit, titoli turistici e abbonamenti), ossia di quelli che fanno riferimento al servizio svolto da Atac, sono aumentati del 6% rispetto a gennaio 2017, migliorando l'obiettivo di budget 2018 dell'1,1%.

I RICAVI - L'aumento delle vendite dei biglietti ha incrementato  significativamente anche il volume dei ricavi che, sempre relativamente alla rete Metrebus Roma, hanno superato i 17,2 milioni di euro, registrando il 3% in più rispetto a gennaio 2017 e lo 0,3% in più di quanto previsto dal budget.

IL TOTALE - Il totale dei ricavi, comprensivo della quota Metrebus Lazio di competenza Atac e dei titoli proprietari Atac non inclusi nell'offerta Metrebus, supera i 20 milioni di euro, in linea con quanto previsto dal budget 2018.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati