ROMA - Il 2020 è stato per molti un anno difficile, di crisi e privazioni, ma non per il mondo delle applicazioni. Secondo i dati forniti dagli analisti di Sensor Tower, infatti, la spesa mondiale in applicazioni è cresciuta del 32% su base annua nel terzo trimestre arrivando a 29,3 miliardi di dollari, mentre il numero di installazioni è aumentato del 23,3% e ha raggiunto i 36,5 miliardi. In cima alla classifica, nonostante sia stata bandita dall'India e rischi una sorte simile negli Stati Uniti, è al primo posto (videogiochi esclusi) sia per ricavi sia per download.
TIKTOK - Rispetto al 2019, le entrate di TikTok, inclusa la sua versione cinese Douyin su dispositivi Apple, sono aumentate dell'800%. Nella classifica dei ricavi, viene inseguita da YouTube, al secondo posto, mentre sul gradino più basso del podio si pone Tinder, l’app di incontri più popolare al mondo. Prima TikTok anche per numero di download, anche se in questa classifica al secondo posto si pongono Facebook e l’app per videochattare Zoom.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.