Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Autunno: foliage e relax attraversando l’Austria

Autunno: foliage e relax attraversando l’Austria

Boschi infiniti, colori indimenticabili, relax e profumo di natura: ecco l’autunno austriaco

di Martina Turco

CARINZIA - In Carinzia, pionieri del benessere in chiave bio è la “Biolandhaus Arche” dove la famiglia Tessmann organizza per gli ospiti splendide escursioni nei boschi per toccare con mano l’energia delle piante, abbracciando gli alberi, meditando nei pascoli e camminando a piedi nudi nel percorso kneipp. Ilmar Tessmar mostra i punti energetici che da secoli sono celebri per incanalare energie: sono posti mistici, che emanano forza. Laghetti, pietre, alberi secolari per riattivare la vitalità e preparare la giusta carica per affrontare l’inverno.

LA FONTE - Una grande attrattiva mostra la fonte dell’amore, la cui acqua sorgente è a 22 metri di profondità: qualche sorso di quest’acqua, secondo la leggenda, aiuta le aspiranti mamme a realizzare il loro sogno. Non è invece una leggenda che quest’acqua, una volta riempita la bottiglia, rimane integra e potabile anche dopo mesi. Si tratta di un’acqua sicuramente benefica per tutto l’organismo, in grado di riequilibrare corpo, mente e spirito.

CAVERNA - Con Ilmar si va anche alla scoperta emozionante di un arco in pietra, che migliaia di anni fa costituiva una caverna: sostando sotto questo monumentale arco che troneggia nel bosco, si avverte la sua forza e si intuisce il motivo per il quale non è crollato insieme al resto della caverna: incredibile energia che diffonde è la stessa che lo sostiene. Prezzo per 3 notti, per due persone inclusa la mezza pensione da 360,- uso gratuito della zona benessere.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati