Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Autunno: foliage e relax attraversando l’Austria

Boschi infiniti, colori indimenticabili, relax e profumo di natura: ecco l’autunno austriaco

di Martina Turco

CARINZIA - In Carinzia, pionieri del benessere in chiave bio è la “Biolandhaus Arche” dove la famiglia Tessmann organizza per gli ospiti splendide escursioni nei boschi per toccare con mano l’energia delle piante, abbracciando gli alberi, meditando nei pascoli e camminando a piedi nudi nel percorso kneipp. Ilmar Tessmar mostra i punti energetici che da secoli sono celebri per incanalare energie: sono posti mistici, che emanano forza. Laghetti, pietre, alberi secolari per riattivare la vitalità e preparare la giusta carica per affrontare l’inverno.

LA FONTE - Una grande attrattiva mostra la fonte dell’amore, la cui acqua sorgente è a 22 metri di profondità: qualche sorso di quest’acqua, secondo la leggenda, aiuta le aspiranti mamme a realizzare il loro sogno. Non è invece una leggenda che quest’acqua, una volta riempita la bottiglia, rimane integra e potabile anche dopo mesi. Si tratta di un’acqua sicuramente benefica per tutto l’organismo, in grado di riequilibrare corpo, mente e spirito.

CAVERNA - Con Ilmar si va anche alla scoperta emozionante di un arco in pietra, che migliaia di anni fa costituiva una caverna: sostando sotto questo monumentale arco che troneggia nel bosco, si avverte la sua forza e si intuisce il motivo per il quale non è crollato insieme al resto della caverna: incredibile energia che diffonde è la stessa che lo sostiene. Prezzo per 3 notti, per due persone inclusa la mezza pensione da 360,- uso gratuito della zona benessere.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo