Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Autunno in Val Pusteria, al Gourmet Boutique Hotel Tanzer

Autunno in Val Pusteria, al Gourmet Boutique Hotel Tanzer

4 giorni in autunno in Val Pusteria, in attesa dell’inverno

di Silvia de Mari

BOLZANO - Molto vicini a posti bellissimi e famosi, come il Lago di Braies, le Tre Cime di Lavaredo, e la Val Badia, immersi nella tranquillità di montagne e boschi. Il Gourmet e Boutique Hotel Tanzer si trova nel centro di un paese di 350 abitanti ed ha sole 20 camere. Gestito dalla famiglia Baumgartner si contraddistingue per la bellezza del posto, la tranquillità, l’eleganza e la raffinata cucina che utilizza le materie prime offerte da ciascuna stagione.

LA PROPOSTA - La proposta si chiama November.Take a break ed è indirizzata ad assaporare le delizie autunnali, osservando la natura che cambia, assaggiando i piatti della cucina gourmet del Tanzer.  E’ valida dal 4 all’8 novembre 2020 ed offre la possibilità di esplorare i boschi e le montagne in bici oppure a piedi, rilassare il corpo e la mente nella spa con un massaggio fisioterapeutico di 60 minuti, usufruire di una sauna finlandese e una a infrarossi, della sala relax con legno di pino cembro, di fare una visita guidata a una cantina di vino, oltre a una colazione servita á la carte, sweeties pomeridiani fatti in casa, cena gourmet a 5 portate, servita á la carte.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo