Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Economia

Axians ripropone X-Talent 2018: assunzioni in arrivo

Axians ripropone X-Talent 2018: assunzioni in arrivo

Il nuovo progetto formativo del valore di oltre 100 mila euro, prevede l’ingresso nel Team Specialisti

di Flavia Cruciani

MILANO - Milano, Axians, brand di VINCI Energies e tra i principali player a livello mondiale nel settore ICT e nei servizi di sicurezza informatica, presenta il nuovo progetto X-Talent Axians Italia 2018, un’opportunità formativa altamente specializzata, orientata all’assunzione di cinque giovani talenti nelle sedi di Axians Italia, a Vicenza e Udine.

LA SCORSA EDIZIONE - Dopo il successo ottenuto nella prima edizione del 2016, l’azienda ha ritenuto importante riproporre il progetto, che ha un costo complessivo superiore a 100 mila euro e che è totalmente sostenuto da Axians. X-Talent 2018 è stato ideato in collaborazione con Cisco Academy, leader mondiale del settore IT, e sviluppato con il centro di formazione eForHum e l’agenzia per il lavoro Randstad.

LA SELEZIONE - La selezione è indirizzata a giovani neodiplomati, laureandi o neolaureati in ambito telecomunicazioni, informatico ed elettronico, intenzionati a proseguire e ad approfondire un percorso professionale nel settore ICT. Le candidature al “Progetto X-Talent Axians Italia”, corredate di curriculum vitae, dovranno pervenire entro il 5 ottobre 2018, all’indirizzo: jobs@axians.it. La formazione sarà eseguita in parte in lingua inglese, di cui è richiesta un’ottima conoscenza.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati