Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Economia

Axians ripropone X-Talent 2018: assunzioni in arrivo

Il nuovo progetto formativo del valore di oltre 100 mila euro, prevede l’ingresso nel Team Specialisti

di Flavia Cruciani

MILANO - Milano, Axians, brand di VINCI Energies e tra i principali player a livello mondiale nel settore ICT e nei servizi di sicurezza informatica, presenta il nuovo progetto X-Talent Axians Italia 2018, un’opportunità formativa altamente specializzata, orientata all’assunzione di cinque giovani talenti nelle sedi di Axians Italia, a Vicenza e Udine.

LA SCORSA EDIZIONE - Dopo il successo ottenuto nella prima edizione del 2016, l’azienda ha ritenuto importante riproporre il progetto, che ha un costo complessivo superiore a 100 mila euro e che è totalmente sostenuto da Axians. X-Talent 2018 è stato ideato in collaborazione con Cisco Academy, leader mondiale del settore IT, e sviluppato con il centro di formazione eForHum e l’agenzia per il lavoro Randstad.

LA SELEZIONE - La selezione è indirizzata a giovani neodiplomati, laureandi o neolaureati in ambito telecomunicazioni, informatico ed elettronico, intenzionati a proseguire e ad approfondire un percorso professionale nel settore ICT. Le candidature al “Progetto X-Talent Axians Italia”, corredate di curriculum vitae, dovranno pervenire entro il 5 ottobre 2018, all’indirizzo: jobs@axians.it. La formazione sarà eseguita in parte in lingua inglese, di cui è richiesta un’ottima conoscenza.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo