Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Axiante è partner di OneStream Software

Axiante è partner di OneStream Software

La partnership consente di mettere al servizio delle imprese la grande conoscenza del settore

di Simona Mambro

MILANO - Axiante, Business Innovation Integrator che supporta le aziende, locali e internazionali, nella trasformazione digitale, annuncia una partnership strategica con OneStream Software, vendor leader di una piattaforma di Intelligent Finance, per rivoluzionare i processi di Corporate Performance Management (CPM) per le organizzazioni complesse di tutto il mondo. La partnership consente di abbinare un software leader di mercato e una lunga esperienza di implementazione, portando efficienza negli uffici dei Chief Financial Officer (CFO).

LA PIATTAFORMA - OneStream offre una piattaforma unificata, che semplifica e permette di allineare consolidamento finanziario, pianificazione, rendicontazione, analisi e qualità dei dati finanziari. OneStream elimina i rischi e le complessità derivanti dall’integrazione dei dati, dalla loro validazione e dalla riconciliazione contabile di molteplici prodotti, applicazioni o moduli, facendo delle suite CPM non integrate un retaggio del passato.

IL COMMENTO - “In Axiante ogni giorno supportiamo la funzione Finance & Operations, creando un valore concreto per le aziende attraverso il miglioramento dei processi, la potenza del digitale e l’automazione”, ha sottolineato Marcello Visalli, Partner e Leader della Business Unit Stream di Axiante. “La partnership con One Stream ci consente di unire alla nostra expertise finanziaria e tecnologica le funzionalità uniche di una piattaforma performante di Intelligent Finance Platform, progettata per trasformare i dati in informazioni fruibili e superare le complessità finanziarie. Con il risultato di garantire ai nostri clienti flussi di lavoro guidati, velocità, accuratezza e qualità dei dati”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo