Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

B-Nano, Usain Bolt presenta la sua microvettura

di Claudio Carassiti

ROMA – Riflettori puntati su Usain Bolt, l'ex velocista giamaicano che è stato campione olimpico dei 100 metri, del 200 e della staffetta 4x100. Questa volta, però, a fare notizia è il Bolt appassionato di motori - ha una collezione di supercar ed è stato in passato testimonial per una versione speciale della Nissan GTR - e imprenditore nel settore della mobilità.

IL PROGETTO – La sua azienda, con sede in Florida, e denominata (non a caso) Bolt Mobility, aveva presentato nei mesi scorsi il monopattino elettrico B-Chariot - ideale per il noleggio e l'impiego su brevi tragitti urbani - che entrerà in commercio entro l'anno. Ora, in occasione dell'evento VivaTech che è in svolgimento a Parigi, Usain Bolt è tornato 'in pista' pronto a scattare - seppure con ambizioni velocistiche ben inferiori - con la sua microvettura B-Nano, un quadricliclo elettrico che servirà a completare l'offerta nell'ambito della micromobilità estendendo il raggio d'azione dai 2 km del B-Chariot ai circa 20 consentiti dal pacco batterie asportabile del B-Nano.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo