Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Baby Wellness & Baby Active ai Familienhotels Südtirol:

Baby Wellness & Baby Active ai Familienhotels Südtirol:

Ad ogni piccolo ospite la vacanza più adatta in Alto Adige

di Matteo Spinelli

MERANO - Baby wellness e Baby active ai Familienhotels Südtirol. I 25 hotel esperti nella vacanza per la famiglia in Alto Adige hanno la risposta giusta per qualsiasi esigenza, soprattutto dei bambini a cui vengono riservate attenzioni speciali. Divertimento e attività all’aria aperta per i piccoli ospiti più attivi e tanto relax per quelli che preferiscono le coccole: ognuno può trovare all’interno dell’offerta dei Familienhotels Südtirol la baby vacanza dei sogni.

BENESSERE - I Familienhotels Südtirol specializzati in benessere offrono a bebè, bambini e ragazzi la possibilità di concedersi qualche meritata coccola, attraverso pacchetti e trattamenti ad hoc. Come il Life & Wellness-Resort Gartenhotel Moser & Ramus immerso nel verde della zona di Appiano sulla Strada del Vino, che dispone di una magnifica oasi del benessere con trattamenti a misura di bambino. Dai rilassanti massaggi al profumo di cioccolato, alle sedute di manicure e pedicure con design per le unghie: l’offerta per gli ospiti più giovani, è calibrata in base alle diverse esigenze di maschietti e femminucce e ad ogni fascia di età, come il pacchetto di un giorno For Teenies only (fino ai 18 anni) con pulizia profonda del viso, manicure con smalto e massaggio per il corpo. Specializzato in Baby wellness anche il Family Hotel Huber nell’area vacanze Gitschberg-Jochtal in Valle Isarco. La nuova area wellness vizia i bambini con trattamenti speciali, pensati appositamente per loro: il massaggio “Sognatori” agli olii essenziali con effetto rilassante e calmante o il massaggio alla schiena “Piccini eroi”, entrambi della durata di 25 minuti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo