Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

“Back to work” senza stress…visivo!

“Back to work” senza stress…visivo!

Ecco le lenti Nikon che migliorano le performance e aiutano a proteggere gli occhi dalla luce blu nociva e dai raggi UV

di Stefania Abbondanza

ROMA - Finite le vacanze, è tempo di tornare operativi! Che sia un’occupazione indoor, in ufficio o da casa, o outdoor è infatti importante riprendere il lavoro performanti ed efficienti, rivolgendo un’attenzione particolare alla salute e al benessere dei propri occhi, per un “Back to Work” in piena sicurezza. Smart workers e lavoratori in ambienti interni? Ecco le lenti Nikon che fanno al caso vostro! Sono ideali per ottimizzare le performance visive alla scrivania e per ridurre stress e affaticamento visivo causato dalla sovra-esposizione alla luce blu nociva emessa dai dispositivi digitali. Nikon propone soluzioni specifiche che offrono una visione ampia in interni.

LE LENTI - Home & Office è la lente che va incontro ai nuovi stili di vita dei presbiti moderni, digital e multi-tasking: visione nitida e confortevole di tutto l’ambiente fino a 4 metri, perfetta per lavorare al computer, leggere e al tempo stesso muoversi agilmente nello spazio, senza dover togliere o cambiare occhiali. Con le lenti Soltes WIDE è invece possibile consultare i documenti sulla scrivania, guardare il monitor e tenere una conversazione con i colleghi accanto comodamente seduti alla propria postazione. È la soluzione ideale per una visione ampia e nitida da vicino, fino a una distanza intermedia estesa.

USO FLESSIBILE - RelaxSee Neo Series e Presio Power Infinite sono invece le lenti che si prestano a un uso flessibile, quindi in ambienti interni e all’aperto. Per le persone tra i 20 e i 45 anni che necessitano una correzione per lontano e trascorrono molte ore davanti ai dispositivi digitali, RelaxSee Neo Series è la soluzione perfetta! La lente monofocale evoluta da indossare tutto il giorno che allevia lo stress prodotto dall’osservazione continua a distanza ravvicinata. È costruita con una “Twin Technology”, ovvero con una variazione di potere tra due aree di visione: la zona superiore “clear” per una visione nitida e definita da lontano e l’area inferiore “relax” per una visione confortevole e rilassata da vicino. Il risultato? Una qualità visiva superiore rispetto alle tradizionali lenti monofocali e occhi riposati!

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo