Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Barbie nominata Property n.1 al Mondo del mercato del giocattolo per il 2020

Svelata dal marchio la nuova linea di bambole Fashionistas 2021

di Alessia Salmoni

MILANO - Mattel, Inc. ha annunciato che il suo iconico marchio Barbie è stato nominato prima property del mercato del giocattolo a livello mondiale per il 2020 secondo NPD Group, una delle principali società globali di informazione.

DIVERSITA' E INCLUSIONE - Inoltre, Barbie continua il suo viaggio per rappresentare le diversità e l'inclusione nel segmento delle fashion doll con una nuova collezione di Barbie Fashionistas, inserendo per la prima volta sul mercato fra gli altri Ken su sedia a rotelle, Ken con i capelli stile afro e Barbie con la pelle più chiara e vitiligine. Il brand sta anche lanciando un nuovo packaging di prodotto che include un astuccio riutilizzabile che i bambini potranno usare per trasportare o riporre le loro bambole e averle sempre a portata di mano! Le bambole saranno disponibili in Italia entro il mese di Febbraio.

LA LINEA PIU' INCLUSIVA AL MONDO - La linea Barbie Fashionistas è la linea di bambole più inclusiva al mondo e, dal suo lancio, Barbie ha introdotto più di 175 look, offrendo alle bambine una varietà incredibile di tonalità di pelle, colori degli occhi, capigliature, forme del corpo e mode fra cui scegliere. Le Barbie Fashionistas sono tra i top 10 prodotti di Barbie più venduti nel 2020, salendo addirittura al 3° posto quando ci riferiamo alla categoria Barbie Fashion Dolls*.

LE NUOVE VETTE - "Barbie raggiunge nuove vette diventando la property nr.1 al mondo* nel mercato del giocattolo e si conferma come la property nr.1 della categoria Fashion Doll**, trasmettendo un messaggio molto chiaro: il marchio Barbie è più importante che mai. Essere la linea di fashion doll più inclusiva sul mercato ci investe di una grande responsabilità nel rappresentare al meglio il mondo che ci circonda e sappiamo bene quali sono gli innumerevoli vantaggi positivi nell'esporre i bambini a bambole con diverse tonalità della pelle, capigliature, abilità e altro ancora. Siamo orgogliosi di offrire una gamma ancora più ampia con questa l'ultima linea di Barbie Fashionistas così che ancora più bambini si vedano rappresentati nella nostra linea di bambole ", commenta Lisa McKnight, Senior Vice President e Global Head di Barbie and Dolls, Mattel

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati