Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Barceló Hotel Group annuncia il suo primo hotel in Slovenia

Barceló Hotel Group annuncia il suo primo hotel in Slovenia

Con inaugurazione a Lubiana nel maggio 2021, l'hotel offrirà 151 camere

di Valerio Cruciani

MILANO - L'azienda spagnola leader nel settore alberghiero Barceló Hotel Group ha annunciato il suo ingresso in Slovenia con l'apertura di un nuovo hotel a Lubiana. Barceló Hotel Group è il primo marchio alberghiero spagnolo a stabilire una presenza in Slovenia, l'inaugurazione è prevista a maggio 2021.

LA POSIZIONE - L'hotel di design a 4 stelle sarà situato in posizione centrale, vicino al centro storico e a soli 200 metri dal Cankarjev Dom, uno dei più grandi centri congressi in Slovenia. Con 22 sale e 4.000 metri quadrati di superficie espositiva, la struttura ha ospitato numerose conferenze nazionali e internazionali, nonché un ricco calendario di eventi culturali.

IL MERCATO - Jaime Buxó, Chief Business Development Officer del Barceló Hotel Group, ha dichiarato: «Entrare nel mercato sloveno è un grande risultato per Barceló Hotel Group, soprattutto perché siamo il primo brand alberghiero spagnolo a farlo. Lubiana è una delle capitali europee in più rapida crescita e siamo onorati di partecipare alla rivoluzione turistica del paese. La posizione strategica di Lubiana e i fantastici collegamenti aerei con molte città europee l'hanno posizionata come destinazione eccellente per ospitare tutti i tipi di eventi d'affari e per il turismo».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati