Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Barcelò Hotel Group inaugura un hotel 5 stelle nel cuore di Istanbul

Barcelò Hotel Group inaugura un hotel 5 stelle nel cuore di Istanbul

Nuovissimo hotel vicino Piazza Taksim, con 270 camere spaziose ed eleganti

di Cinzia Giachetta

MILANO - La Turchia è sempre stata una destinazione importante per Barceló Hotel Group, in particolare Istanbul, città in cui è presente con alberghi dal 2004. Dopo la recente realizzazione di due hotel a 4 stelle del marchio Occidental, Barceló Hotel Group consolida la propria presenza come la principale catena alberghiera spagnola in Turchia, con l'apertura del Barceló Istanbul, uno spettacolare hotel a 5 stelle situato nel centro della città che sarà inaugurato lunedì 26 novembre.

LA POSIZIONE - Posizionato strategicamente vicino all'emblematica Piazza Taksim, nella zona commerciale e finanziaria più importante della città, Barceló Istanbul si distingue per il suo design elegante e moderno e dispone di camere e suite spaziose e luminose dotate di tutti i tipi di servizi, tra cui anche bagno turco privato.

 CHE COSA OFFRE - L'hotel offre ai propri ospiti un magnifico centro benessere di 1.500 metri quadrati all'undicesimo piano (Sky SPA) con 2 meravigliosi bagni turchi, un bagno romano, saune, sale per trattamenti di bellezza e massaggi. Completa l’offerta un centro fitness completo, l'unico in città situato su un tetto, che comprende un ampio solarium con vasche idromassaggio.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati