Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Barceló Hotel Group raggiunge Marrakech grazie all’acquisizione di un resort a 5 stelle

Il gruppo alberghiero spagnolo ha investito 35 milioni di euro nell’acquisizione dello spettacolare resort Il

di Giordano D'Angelo

MILANO  – Nel 2018 Barceló Hotel Group ha investito molto in Marocco, con l’acquisizione di 3 nuovi hotel a Tangeri, Agadir e Casablanca. Anche nel 2019 prosegue l’interesse del gruppo alberghiero spagnolo verso questo Paese grazie a un nuovo investimento da 35 milioni di euro che sono serviti per l’acquisizione di uno spettacolare resort a 5 stelle, diventato ora il nuovissimo Barceló Palmeraie. Si tratta di una lussuosa struttura con 252 camere, situata a nord di Marrakech, nel cuore dell’emblematico palmeto della città.

LA CATENA - La catena alberghiera ha inoltre acquistato un lotto di terreno di 85.600 m2, con il progetto di aggiungere altre 120 camere, e un altro lotto di 36.700 m2, a soli 3 chilometri dal centro della città, per la costruzione di un nuovo hotel a 5 stelle da 160 camere. Con questo nuovo progetto, Barceló Hotel Group si posiziona come una delle catene alberghiere spagnole di maggior successo in Marocco, con un totale di 6 hotel e 1.136 camere, situate in alcune delle più importanti destinazioni del paese del Maghreb come Casablanca, Fez, Tangeri, Agadir e ora anche Marrakech.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo