Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Barceló Imagine crea "Imagine Music Fest"

Il primo festival di Madrid da vivere in albergo

di Valerio Cruciani

MILANO - Nel primo hotel musicale di Madrid, i concerti estivi sono d'obbligo, per questo motivo Barceló Imagine è la sede del primo festival di Madrid all'interno di un hotel: l'Imagine Music Fest. Partito a luglio, fino all'autunno l'Imagine Music Fest ospiterà artisti del calibro di Ariel Rot, Los Secretos, Manuela Vellés, Cintia Lund e molti altri ancora.

LA FESTA - Dopo una spettacolare festa di apertura, con la partecipazione a sorpresa del mitico gruppo La Unión, l’Imagine Music Fest ha dato il via a una serie di concerti di prima categoria in una cornice esclusiva. Il primo concerto si è tenuto sul tetto dell'hotel, con lo skyline di Madrid come sfondo e con le inconfondibili melodie di David DeMaría come colonna sonora della serata.

IL CONCERTO - Il prossimo concerto sarà tenuto da Manuela Vellés e Cintia Lund, due giovani promesse della scena musicale spagnola che riempiranno di emozioni la notte del 27 agosto. Il 5 settembre sarà protagonista l'inconfondibile sound dei Los Secretos, che proporranno un viaggio attraverso la loro carriera artistica con canzoni come Déjame, Pero a tu lado, Buena chica o Sobre un vidrio mojado. Il 26 ottobre a salire sul palco dell'Imagine Music Fest sarà l'argentino Ariel Rot, che delizierà gli appassionati di rocker con un concerto pieno di energia.

L’HOTEL - Situato a tre minuti da Plaza de Castilla, Barceló Imagine offre ai suoi ospiti soggiorni a tema che si godono dal momento in cui mettono piede nella hall, dove si trova l'iconico pianoforte gigante del film Big. Ogni piano dell’hotel rende omaggio ai diversi generi musicali, offrendo agli ospiti esperienze uniche con la musica come filo conduttore comune. Nella Lounge dell'hotel, situata sul tetto dell'edificio, è possibile godere di serate musicali con DJ's e di esclusivi concerti acustici.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo