Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

"Be Free": la proposta di Wosde che regala stile alla sicurezza

"Be Free": la proposta di Wosde che regala stile alla sicurezza

Pratica, accattivante e riutilizzabile: Be Free è la mascherina facciale che fa della necessità la migliore occasione per distinguersi

di Claudio Carassiti

MILANO - La sicurezza come esigenza imprescindibile, il comfort a sposare con leggerezza ogni minimo movimento e lo stile, la più ambiziosa occasione per esaltare la propria personalità. Elementi cardine di un progetto ambizioso, pensato per abbracciare le mille sfaccettature dell’estetica e garantire ad ogni outfit l’abbinamento ideale, trasformando una necessità nel miglior biglietto da visita.

BE FREE - Be Free è la mascherina facciale proposta da WOSDE che asseconda le più ricercate esigenze di stile, garantendo alla quotidianità un buon motivo per indossarla, quello dettato dal buon gusto. Morbida, leggera e dalle linee accattivanti, Be Free è figlia di un progetto nato all’insegna del Made in Italy, contraddistinto dall’eccellenza dei materiali utilizzati e certificati: dal cotone, sottoposto a trattamento sanitario ed antibatterico, ideale anche per le pelli più sensibili, alla sua più esclusiva particolarità, l’idrorepellenza che azzera il rischio “droplet” - il fenomeno legato ai colpi di tosse ed agli starnuti - grazie alla presenza di un filtro interno intercambiabile, semplice nella sua sostituzione.

STILE E SICUREZZA - Eccellente nell’adattabilità delle sue forme, grazie alle sue pratiche “spalline” retroauricolari, regolabili per le esigenze di adulti e bambini, Be Free è un accessorio che fa della vestibilità il suo punto di forza, sposando alla perfezione le linee di un viso che ha lo sguardo rivolto all’ambiente: lavabile e, quindi, riutilizzabile, Be Free riduce al minimo l’impatto ambientale, messo a dura prova dallo smaltimento dei tradizionali modelli usa e getta. Ad ogni occasione, la sua mascherina Be Free. Un concetto espresso da una collezione pensata per assecondare ogni momento, dalle tonalità monocolore alla fantasia, ideale per occasioni che spaziano dal lavoro al tempo libero, garantendo il massimo comfort anche nelle occasioni più eleganti. Be Free regala stile alla sicurezza, la tua e quella degli altri.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo