Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Beach volley, King&Queen tour alla BIT di Milano il 4 febbraio

Beach volley, King&Queen tour alla BIT di Milano il 4 febbraio

di Sara Franchi

MILANO – Il King&Queen beach volley tour il 4 febbraio alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano. No, non preoccupatevi, l’edizione del venticinquennale si disputerà sempre sulla Spiaggia delle Corone a Civitanova Marche ma la manifestazione ideata da Fulvio Taffoni ha avuto questo prestigioso riconoscimento, quello di essere alla Bit di Milano. Domenica 4 febbraio presso lo stand della Regione Marche alle 17:40 ci sarà la presentazione del XXV King & Queen beach volley tour attraverso un video che raccoglie i momenti più belli di questi anni. Anche quest’anno la Regione Marche, nel suo padiglione, propone le eccellenze del territorio e lo sport, il beach volley è una di quelle. La nostra regione è da sempre una delle più attive nello sport, nella pallavolo è tra le protagoniste, ma anche nel beach volley è tra le più attive. In questa politica rientra il King & Queen beach volley tour, una manifestazione sportiva d’eccellenza ad invito, che combina sport, spettacolo, turismo e tanta promozione del territorio indiretta grazie alle numerose ore di programmazione televisiva di SkySport delle due finali maschile e femminile e la massiccia campagna sia mediatica che social.

La presenza del King&Queen beach volley tour è un premio al duro lavoro profuso in questi anni da Taffoni ed i suoi collaboratori che dal 2000 hanno proposto ininterrottamente l’evento di beach volley anche durante la pandemia da Covid19. Sarà una presentazione che darà respiro internazionale alla manifestazione nata a Civitanova Marche e si potrà fregiare come una delle poche manifestazioni di beach volley ospitate alla Borsa Internazionale del Turismo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo