Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Beauty Case estivo a prova di leggerezza

Beauty Case estivo a prova di leggerezza

Due soli prodotti per avere a disposizione tutto quello che serve per una face care a regola d’arte

di Matteo Spinelli

MILANO - Beauty Life Cosmetici ha pensato di realizzare alcuni “fondamentali” che diventeranno indispensabili e non ne potrete più fare a meno, soprattutto in viaggio, quando si ha la necessità di portare con sé solo il minimo indispensabile.

LATTE DETERGENTE - Emulsione innovativa e ricca che svolge tre importanti azioni; detergente, struccante e maschera. A base di collagene vegetale, aminoacidi, vitamina E, olio di riso e mandorle.  Svolge una potente azione antiage e regala alla pelle del viso turgore, compattezza e nutrimento.  2/3 volte alla settimana può essere utilizzato come maschera e lasciato in posa per un ulteriore azione di tono, elasticità e idratazione. Un prodotto innovativo unico che svolge le tre funzioni essenziali in un unico prodotto: struccare, detergere ed idratare/nutrire. Prezzo al pubblico € 32.

LOZIONE MICELLARE - Lozione macellare all’acqua di hamamelis arricchita in ozonici in grado di rilasciare ossigeno nascente, an associazione alle vitamine E ed A svolge una importante azione reintegrante e restituita a carico dei primissimi strati cutanei. Favorisce il turnover cellulare conferendo all’incarnato un aspetto più liscio ed omogeneo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati