Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol comincia il 2020 in crescita

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol comincia il 2020 in crescita

Cresce il gruppo altoatesino leader del settore wellness

di Valerio Cruciani

BOLZANO – Il gruppo altoatesino Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol comincia il 2020 forte di una nuova acquisizione, confemandosi una realtà uniforme nella qualità e allo stesso tempo capace di interpretare le diverse anime di ogni singola struttura. Tutti gli hotel del gruppo sono 5 stelle o 4 stelle S a conduzione familiare e devono rispettare un rigido disciplinare per mantenere elevatissimi standard di qualità, verificato periodicamente anche con mystery check.

IL COMMENTO - «Siamo davvero soddisfatti dell’anno appena trascorso e entusiasti per il 2020, che vede ampliarsi il gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol» dice Paul Zimmerhofer, presidente del gruppo dal 2007 e anch’egli albergatore «Questo conferma l’intuizione che abbiamo avuto 25 anni fa, riunendoci per collaborare alla promozione comune degli hotel top wellness dell’Alto Adige, contribuendo a promuovere il nostro bellissimo territorio, capace di un’ospitalità eccellente che si esprime anche attraverso la cucina, la familiarità, l’impegno nel far vivere un’esperienza indimenticabile a ogni singolo ospite. Siamo convinti che la qualità ripaghi ogni sforzo e per questo Belvita si impegna costantemente per mantenere un livello altissimo, impegno che si concretizza nell’offerta di ognuna delle 29 strutture associate».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo