Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Beneficenza: a Roma con i City Angels

City Angels Roma, Associazione di volontariato di strada d’ emergenza che si occupa di dare un, aiuto a chiunque abbia bisogno: distribuiamo cibo, vestiario e coperte (insieme ad un immancabile sorriso) ai senzatetto. Aiutiamo anche migranti, etilisti, tossicodipendenti, prostitute e chiunque necessiti di aiuto o solo di una semplice indicazione. Grazie al contributo di "Progetto Cuore", promosso da Gabriella Capotosto, a cui City Angels aderisce, sabato 9 Novembre saranno distribuite fino a 350 coperte fatte a mano ai senzatetto che passano la notte intorno alla stazione Termini.

Ci incontreremo alle ore 20,00 nei pressi della stazione stessa, all'incrocio tra via Marsala e il sottopasso Pettinelli, dividendoci in più squadre per iniziare la distribuzione nei dintorni della stazione.

Oltre ai volontari City Angels, saranno presenti anche alcuni volontari che hanno preso parte a “Progetto Cuore” . L'inverno mette a dura prova le persone che passano la notte in strada e l’arrivo del freddo, purtroppo, ogni anno porta via qualcuno di questi nostri amici di strada : ecco che, in questo speciale sabato sera, chiediamo il contributo di altre Associazioni, delle Istituzioni e dei cittadini tutti per poter accendere insieme, ancora una volta, un faro che metta in luce che a Roma l’emergenza dei senzatetto ha assunto proporzioni drammatiche dato che il loro numero è troppo elevato per potergli garantire un’ accoglienza notturna e un’assistenza. Per questo motivo City Angels, oltrechè in questo sabato speciale, scende in strada tutte le settimane distribuendo pasti caldi, vestiario e coperte: per rendere tuttavia ancora più efficace il nostro operato è fondamentale l'impegno di tutta la comunità e chiunque desideri darci una mano verrà accolto con entusiasmo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati