Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Benelli al Motor Bike Expo di Verona

Benelli al Motor Bike Expo di Verona

Il festival delle moto si terrà dal 16 al 19 gennaio

di Valerio Cruciani

VERONA - Benelli scalda i motori e si presenta al Motor Bike Expo di Verona con uno stand del tutto nuovo ed esponendo tutte le novità della gamma moto 2020. In occasione della manifestazione veronese, in programma dal 16 al 19 gennaio, la casa pesarese sarà presente presso il Padiglione 6, Stand 16 G. Regine dello stand Benelli saranno la 752S, naked muscolosa che segna la riaffermazione dell’azienda pesarese nel segmento delle medio-grandi, in arrivo sul mercato italiano nelle prossime settimane, e la Leoncino 800, modern-classic Benelli dallo stile autentico, icona del brand pesarese.

LA GAMMA 2020 - Ad affiancarle saranno presenti tutte le moto della gamma 2020, tra cui le best-seller TRK 502 e TRK 502 X, Leoncino e Leoncino Trail e la naked 125cc più venduta in Italia lo scorso anno: la BN125. In esposizione anche la 502C, prima cruiser del marchio pesarese e la Imperiale 400, classic-bike per spiriti liberi nonché le “piccole” della gamma Benelli 302S, 302R, BN251, Leoncino 250, TRK 251 e Tornado Naked T 125.

PROMOZIONE - E dal 16 al 19 gennaio, proprio in occasione delle giornate in cui si terrà il Motor Bike Expo, tutti gli appassionati delle due ruote potranno beneficiare di una promozione sull’acquisto di accessori, abbigliamento e merchandising ufficiale sul canale e-commerce della Casa del Leoncino. Basterà collegarsi a www.benellishop.com per ottenere sconti fino al 50% su tutta la linea. E presso lo stand Benelli ad MBE, sarà inoltre possibile scoprire tutte le ulteriori promozioni in vigore durante la fiera veronese.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati