Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Bentley Continental Gt V8, il mix tra eleganza e grinta

Bentley Continental Gt V8, il mix tra eleganza e grinta

Ottima la tenuta di strada garantita dalla trazione integrale permanente

di Valerio Cruciani

ROMA – La Bentley Continental Gt V8 è il connubio perfetto per chi vuole viaggiare avendo a disposizione massime prestazioni, agilità di guida e il lusso squisitamente sportivo. Un vero salotto su quattro ruote spinto da un motore 4 litri biturbo - dotato di trasmissione a otto rapporti - che eroga 550 Cv e una coppia massima di 770 Nm che assicura prestazioni di tutto rilievo: accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi e una velocità massima (in assenza di limiti) di 318 km/h.

L’AUTO – Ottima la tenuta di strada garantita dalla trazione integrale permanente e dalle sospensioni che utilizzano molle pneumatiche con tre camere d'aria e che migliorano ulteriormente dinamicità e comodità. Offrono, inoltre, la possibilità di passare dalla rigidità tipica di un assetto sportivo alla piacevolezza da limousine in base alla modalità selezionata.

LA GUIDA – Il sistema di trazione integrale attivo varia la ripartizione della coppia fra avantreno e retrotreno in base alla situazione, privilegiando il più possibile la trazione posteriore durante la guida in condizioni normali per offrire le migliori prestazioni dinamiche.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Covid-19, non è andato tutto bene 27 luglio 2020 10:01

Covid-19, non è andato tutto bene

Dopo tanta solidarietà sbandierata ai quattro venti, le parole e le promesse sono rimaste vane

ROMA - “Andrà tutto bene”. Uno slogan che, da marzo, ha accompagnato quotidianamente l’emergenza generata in Italia dalla pandemia di Coronavirus. Ecco, a ben vedere lo...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati