Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Bentley Continental Gt V8, il mix tra eleganza e grinta

Bentley Continental Gt V8, il mix tra eleganza e grinta

Ottima la tenuta di strada garantita dalla trazione integrale permanente

di Valerio Cruciani

ROMA – La Bentley Continental Gt V8 è il connubio perfetto per chi vuole viaggiare avendo a disposizione massime prestazioni, agilità di guida e il lusso squisitamente sportivo. Un vero salotto su quattro ruote spinto da un motore 4 litri biturbo - dotato di trasmissione a otto rapporti - che eroga 550 Cv e una coppia massima di 770 Nm che assicura prestazioni di tutto rilievo: accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi e una velocità massima (in assenza di limiti) di 318 km/h.

L’AUTO – Ottima la tenuta di strada garantita dalla trazione integrale permanente e dalle sospensioni che utilizzano molle pneumatiche con tre camere d'aria e che migliorano ulteriormente dinamicità e comodità. Offrono, inoltre, la possibilità di passare dalla rigidità tipica di un assetto sportivo alla piacevolezza da limousine in base alla modalità selezionata.

LA GUIDA – Il sistema di trazione integrale attivo varia la ripartizione della coppia fra avantreno e retrotreno in base alla situazione, privilegiando il più possibile la trazione posteriore durante la guida in condizioni normali per offrire le migliori prestazioni dinamiche.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo