Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Bentley Flying Spur, via alle consegne

Bentley Flying Spur, via alle consegne

Secondo le previsioni di Crewe la nuova Flying Spur costituirà circa il 20% delle vendite mondiali di Bentley nell'anno in corso

di Silvia De Mari

ROMA – Al via le consegne ai clienti della nuova Bentley Flying Spur. Si comincia da Europa e Regno Unito, poi, a seguire e nel corso dell'anno sarà la volta dei mercati orientali, Nord America e Asia. Secondo le previsioni di Crewe la nuova Flying Spur costituirà circa il 20% delle vendite mondiali di Bentley nell'anno in corso.

L’AUTO – Presentata per la prima volta nella seconda metà del 2019, Flying Spur ha già raccolto diversi riconoscimenti, tra cui quello di auto di lusso dell'anno. La produzione è iniziata a novembre nella fabbrica di Bentley a Crewe, recentemente certificata da The Carbon Trust come la prima fabbrica a emissioni zero del Regno Unito per la produzione di vetture di lusso.

LA LINEA – La nuovissima Bentley Flying Spur è un esempio di berlina Grand Touring di lusso, che offre la perfetta fusione di una dinamica di guida orientata alle prestazioni ed a quell'esclusivo comfort di una berlina a quattro porte in stile limousine. Un nuovo progetto riscritto totalmente per la quattro porte che fonde in sè il meglio dell'artigianato britannico con caratteristiche all'avanguardia e innovative. Costruita su una piattaforma completamente nuova, la sua posizione beneficia dell'assale anteriore spostato in avanti per aumentare l'interasse.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo