Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Bentley, rinnovata la GT Convertibile

Il motore permette accelerazioni da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi

di Matteo Spinelli

ROMA – Un design proiettato al futuro, una scocca più leggera del 20% ma anche più rigida del 5% rispetto al passato e un 12 cilindri da 635 Cv sono il biglietto da visita della terza generazione della Bentley GT Convertibile.

I PARTICOLARI – Prodotta artigianalmente, la scoperta della Casa di Crewe monta una capote elettrica i grado ripiegarsi o distendersi in 19 secondi, anche a vettura in movimento (sino a 50 km/h), che vanta un'elevata capacità di isolamento dal rumore e che, per la prima volta, è disponibile in opzione in tweed. Riconoscibile di notte per la particolare luce emessa dai suoi proiettori a LED a matrice, la Convertible monta, appunto, un poderoso W12 di 6,0 litri da 900 Nm di coppia massima, dotato di tecnologia di disattivazione dei cilindri per contenere consumi ed emissioni, abbinato a una trasmissione a doppia frizione e otto rapporti, che permette accelerazioni da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi. Un tempo da sportiva di razza, come del resto lo è la velocità di punta, di 333 km/h.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo