ROMA – Al via le consegne delle quindici esclusive Bentley Continental GT in edizione limitata Pikes Peak ai nuovi proprietari. La versione speciale firmata è andata già 'sold out' e celebra il record di Bentley nella singolare quanto affascinante competizione che si svolge sul rinomato percorso Pikes Peak in Colorado, negli Stati Uniti.
IL MODELLO – La Pikes Peak Continental GT Limited Edition fa parte del nuovo catalogo Bentley Mulliner 'Collection' ed è limitata a soli 15 veicoli, costruiti a mano nello stabilimento Bentley a emissioni zero a Crewe, in Inghilterra. I nuovi proprietari sono sparsi in tutto il mondo, da Giappone agli Emirati Arabi Uniti, passando da Germania, Nuova Zelanda, Lettonia e Regno Unito. Cinque dei nuovi proprietari provengono dagli Stati Uniti, patria del percorso in Colorado conosciuto in tutto il mondo.
ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...
Leggi l'Editoriale