Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

mercoledì 25 settembre 2019 - 14:39

Bike e trekking d'autunno sulle Dolomiti

Ai piedi del Latemar e del Catinaccio ci sono fra i più bei tour in Mountainbike di tutte le Dolomiti

di Valerio Cruciani

BOLZANO - Fare sport mantiene giovani, più di qualsiasi prodotto di bellezza o cura miracolosa, perché ottimizza il metabolismo, rafforza muscoli e articolazioni, previene le malattie cardiovascolari e combatte i disturbi dell’umore. Per questa ragione, all’hotel Pfösl di Nova Ponente, il paese più soleggiato di tutto l’Alto Adige, l’estate e l’autunno 2019 è all’insegna di “SETTIMANE BIKE & ESCURSIONI”. Attività, ovviamente, in combinazione fra loro.

IL PROGRAMMA - Nel programma settimanale dell’hotel Pfösl “Autunno 2019”, vi sono 2 tour guidati in mountainbike, con annessi tutti i servizi del Mountainbike Pfösl (30 proposte stampate con i relativi dettagli, Bike infoteca, deposito per bici chiuso con videosorveglianza, servizio biancheria, noleggio bike a solo 100m dall’hotel a tariffe speciali) più 2 escursioni guidate con annessi tutti i servizi per gli escursionisti.

TUTTI I GIORNI - Ogni giornata all’HOTEL PFÖSL (che fa parte sia dei BikeHotel sia dei WanderHotel) inizia in modo speciale con sessioni di yoga, meditazioni e rilassamento. I viaggi sciamanici e le meditazioni guidate hanno lo scopo di attivare i poteri di auto-guarigione che ciascuno di noi possiede (anche se non lo sa) e danno pace e serenità, cioè la dimensione giusta per vivere poi la propria giornata sportiva. Ecco le proposte nel dettaglio.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Covid-19, non è andato tutto bene 27 luglio 2020 10:01

Covid-19, non è andato tutto bene

Dopo tanta solidarietà sbandierata ai quattro venti, le parole e le promesse sono rimaste vane

ROMA - “Andrà tutto bene”. Uno slogan che, da marzo, ha accompagnato quotidianamente l’emergenza generata in Italia dalla pandemia di Coronavirus. Ecco, a ben vedere lo...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati