Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Bike e trekking sulle dolomiti

I viaggi sciamanici e le meditazioni guidate hanno lo scopo di attivare i poteri di auto-guarigione

di Claudio Carassiti

BOLZANO - Fare sport mantiene giovani, più di qualsiasi prodotto di bellezza o cura miracolosa, perché ottimizza il metabolismo, rafforza muscoli e articolazioni, previene le malattie cardiovascolari e combatte i disturbi dell’umore. Per questa ragione, all’hotel Pfösl di Nova Ponente, il paese più soleggiato di tutto l’Alto Adige, l’estate e l’autunno 2019 è all’insegna di “Settimane Bike & Escursioni”. Attività, ovviamente, in combinazione fra loro.

IL PROGRAMMA - Nel programma settimanale dell’hotel Pfösl “Estate – Autunno 2019”, vi sono 2 tour guidati in mountainbike, con annessi tutti i servizi del Mountainbike Pfösl (30 proposte stampate con i relativi dettagli, Bike infoteca, deposito per bici chiuso con videosorveglianza, servizio biancheria, noleggio bike a solo 100m dall’hotel a tariffe speciali) più 2 escursioni guidate con annessi tutti i servizi per gli escursionisti.

YOGA - Ogni giornata all’Hotel Pfösl (che fa parte sia dei BikeHotel sia dei WanderHotel) inizia in modo speciale con sessioni di yoga, meditazioni e rilassamento. I viaggi sciamanici e le meditazioni guidate hanno lo scopo di attivare i poteri di auto-guarigione che ciascuno di noi possiede (anche se non lo sa) e danno pace e serenità, cioè la dimensione giusta per vivere poi la propria giornata sportiva.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo