Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Bike e trekking sulle dolomiti

I viaggi sciamanici e le meditazioni guidate hanno lo scopo di attivare i poteri di auto-guarigione

di Claudio Carassiti

BOLZANO - Fare sport mantiene giovani, più di qualsiasi prodotto di bellezza o cura miracolosa, perché ottimizza il metabolismo, rafforza muscoli e articolazioni, previene le malattie cardiovascolari e combatte i disturbi dell’umore. Per questa ragione, all’hotel Pfösl di Nova Ponente, il paese più soleggiato di tutto l’Alto Adige, l’estate e l’autunno 2019 è all’insegna di “Settimane Bike & Escursioni”. Attività, ovviamente, in combinazione fra loro.

IL PROGRAMMA - Nel programma settimanale dell’hotel Pfösl “Estate – Autunno 2019”, vi sono 2 tour guidati in mountainbike, con annessi tutti i servizi del Mountainbike Pfösl (30 proposte stampate con i relativi dettagli, Bike infoteca, deposito per bici chiuso con videosorveglianza, servizio biancheria, noleggio bike a solo 100m dall’hotel a tariffe speciali) più 2 escursioni guidate con annessi tutti i servizi per gli escursionisti.

YOGA - Ogni giornata all’Hotel Pfösl (che fa parte sia dei BikeHotel sia dei WanderHotel) inizia in modo speciale con sessioni di yoga, meditazioni e rilassamento. I viaggi sciamanici e le meditazioni guidate hanno lo scopo di attivare i poteri di auto-guarigione che ciascuno di noi possiede (anche se non lo sa) e danno pace e serenità, cioè la dimensione giusta per vivere poi la propria giornata sportiva.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati