Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Bilancio soddisfacente per il Cycling Team Fonte Collina nel mese di agosto

Da rimarcare anche la partecipazione ad altre gare a carattere nazionale come il Trofeo Garofoli Porte

di Matteo Spinelli

ROMA - In attesa di stilare il nuovo programma delle gare di fine stagione, il Cycling Team Fonte Collina è uscito decisamente rinfrancato prima del Ferragosto mettendo a frutto due piazzamenti importanti nella top-10 in due gare marchigiane. Per Giovanni Schiaroli non è stato facile districarsi tra i migliori della Recanati-Pieve Torina per l’alto livello dei partecipanti (tra questi il campione italiano juniores Gianmarco Garofoli), gara che ha concluso in decima posizione.

MALIZIA - È tornato a brillare sulle strade del Trofeo Balacco Paponi a Petritoli Nicholas Malizia conquistando un sesto posto nel difficile arrivo in salita che gli ha permesso di ottenere il titolo provinciale FCI Ascoli Piceno-Fermo dopo una prima parte di stagione molto dispendiosa nella quale ha inseguito a lungo l’obiettivo di cogliere un piazzamento nei primi dieci, nonché convocato come riserva con la rappresentativa regionale FCI Marche al prossimo Giro della Lunigiana.

I TROFEI - Da rimarcare anche la partecipazione ad altre gare a carattere nazionale come il Trofeo Garofoli Porte a Castelfidardo, il Trofeo Cantarini Meccaniche a Staffolo e la Coppa Linari a Borgo a Buggiano in Toscana a fianco delle squadre più blasonate d’Italia della categoria juniores.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo