Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

BimboInViaggio Award 2018: Allegria Resort tra i vincitori

La struttura di Stegersbach, nel Burgenland meridionale, è nella top five degli “Excellent Family Resort”

di Cinzia Giachetta

MILANO – Una formula vacanze vincente quella dell’Allegria Resort Stegersbach by Reiters, hotel 4 stelle nel Burgenland meridionale: Bimboinviaggio.com – portale leader nella prenotazione online di hotel per famiglie con oltre 300 strutture affiliate in Italia e nel mondo (www.bimboinviaggio.com) – ha infatti conferito oggi al complesso austriaco il premio come Excellent Family Resort 2018. Un risultato importante, che colloca la struttura nella top 5 della sua categoria in base a tutta una serie di elementi valutati con attenzione dal team di qualità dello stesso portale. Fondamentale ovviamente l’eccellenza dei servizi offerti alle famiglie che, per l’Allegria Resort, si combina anche a un ottimo rapporto qualità/prezzo.

IL COMMENTO - «Siamo felici e onorati di questo premio. Essere inseriti tra i migliori hotel e resort per le famiglie italiane, per noi è una conferma della nostra posizione leader nell’ospitalità, ma anche un riconoscimento di quel tocco di italianità che siamo riusciti a portare in Austria, nella bellissima regione del Burgenland meridionale. Grazie di cuore a tutti i miei collaboratori che sono sempre sorridenti, disponibili, motivati e pronti per rendere le vacanze dei nostri ospiti belle e indimenticabili», ha dichiarato Jaro Rataj, direttore della struttura.

LE FAMIGLIE - Vero e proprio fiore all’occhiello dell’Allegria Resort è la particolare attenzione alle famiglie, unita alla capacità di combinare un’offerta fortemente diversificata e adatta per ospiti di tutte le età, che spazia dal benessere allo sport, fino al puro divertimento. A questo si aggiunge il concetto di “lusso accessibile”, nel solco dell’ispirazione del fondatore, Karl J. Reiter, che può cantare su un ulteriore valore aggiunto, la versatilità dell’accoglienza anche per la clientela italiana, che va dalla presenza di alcuni membri dello staff che parlano la nostra lingua, al caffè espresso incluso nel soggiorno.

IL PARCO TERMALE - Il riconoscimento di BimboInViaggio è infine motivato anche dalla presenza del gigantesco parco, cuore dell’Allegria Resort, con a disposizione degli ospiti ben 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica, con un'offerta davvero sconfinata: vasche interne, esterne, con cascata, torrente, vasca fitness, grotta termale, piscina con onde, vasche per bambini, quattro scivoli acquatici e area relax su tre diversi piani panoramici.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo