Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Bmw, eleganza e sportività nella nuova Serie 7

Bmw, eleganza e sportività nella nuova Serie 7

La nuova ammiraglia Bmw sarà di nuovo offerta in due versioni: 'corta' (5.120 mm) e a passo lungo (5.260 mm)

di Matteo Spinelli

ROMA – Anche se all'esterno l'ultima generazione della Bmw Serie 7 si presenta in tutta la sua accresciuta eleganza e si distingue nettamente dalle precedenti per la presenza di un inedito trattamento del frontale (in parte analogo a quello del suv X7) con una calandra maggiorata del 40% in superficie occupata e nuovi proiettori più sottili, il 'viaggio' alla scoperta della nuova ammiraglia di Monaco non può che inziare aprendo le porte ed esaminando l'abitacolo. Chi ha il privilegio di viaggiare a bordo di una Serie 7 si può permettere, infatti, di lasciare il posto di guida ad un autista, e di utilizzare le due poltrone posteriori come una vera e propria suite, degna di un volo aereo in first class.

NOVITA’ – La nuova ammiraglia Bmw sarà di nuovo offerta in due versioni, a passo lungo (+ 14 cm) una dimensione questa che si traduce in spazio aggiuntivo per i passeggeri posteriori. Bmw Serie 7 'corta' (5.120 mm) e a passo lungo (5.260 mm) sono entrambe cresciute in lunghezza di 22 millimetri rispetto alle rispettive versioni precedenti, mentre larghezza (1.902 mm) e l'altezza (1.467/1.479 mm a seconda del passo) rimangono invariate.

GLI INTERNI – All'interno della Serie 7 - a giudicare dalle prime immagini diffuse - tutto sembra migliorato, dallo spazio ai materiali, dai dettagli di design armoniosamente coordinati alle lavorazioni esclusive, così da creare un ambiente lussuoso e raffinato sotto ogni aspetto e capace di competere con il modello leader del segmento. Tra le novità nell'abitacolo ci sono i rivestimenti in pelle Exclusive Nappa con trapuntatura estesa e, come optional, i listelli in legno pregiato American Oak Dark con inserto in metallo e Poplar Grain Metallic Grey high-gloss.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati