MONACO - Come previsto, i dati di vendita del BMW Group per i primi sei mesi di quest'anno sono stati influenzati dagli effetti della chiusura temporanea dei punti vendita in tutto il mondo. La società nel primo semestre ha consegnato un totale di 962.575 (-23,0%) veicoli premium BMW, MINI e Rolls-Royce ai clienti di tutto il mondo.
IL COMMENTO - «Stiamo seguendo da vicino lo sviluppo della domanda globale e continuiamo a pianificare vari scenari in modo da poter rispondere rapidamente mentre le regioni di tutto il mondo si riprendono dalla pandemia di coronavirus a diverse velocità» ha affermato Pieter Nota, membro del Board of Management di BMW AG responsabile per Customer, Brands and Sales. «Stiamo assistendo a uno sviluppo positivo in Cina, dove le nostre vendite del secondo trimestre sono state ancora una volta in aumento rispetto all'anno precedente» ha sottolineato Nota. «La domanda dei nostri veicoli elettrificati ha anche sovraperformato l'andamento del mercato nella prima metà dell'anno. La nostra vasta gamma di modelli ibridi plug-in e la nuova MINI Full Electric sono molto richiesti dai nostri clienti» ha aggiunto.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.