Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

BMW Group Italia e Milano Prime rinnovano la partnership

BMW Group Italia e Milano Prime rinnovano la partnership

Nuove auto full-electric per i voli di business aviation

di Bianca Franchi

MILANO - BMW Group Italia prosegue e consolida la storica partnership con SEA Prime, società del Gruppo SEA, che con il brand Milano Prime è il gestore unico delle infrastrutture di business&general aviation per gli aeroporti di Linate e Malpensa, incrementando l’offerta di servizi a favore dei clienti dello scalo leader nella business aviation in Italia e tra i primi in Europa.

LA FLOTTA - La flotta di mezzi dedicata ai voli di business aviation di Linate Prime si arricchisce di due nuove BMW i3. Primo modello completamente elettrico del BMW Group, BMW i3 rappresenta la sintesi dell’approccio del gruppo alla mobilità sostenibile: dalla produzione che utilizza il 100% di energie rinnovabili, alla circolazione a zero emissioni, fino al riuso dei vari materiali e al riciclo del 95% dei componenti della vettura a fine utilizzo. L’adozione delle due BMW i3 per una mobilità sempre più green rientra nell’impegno per la sostenibilità di SEA Prime negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa accreditati al livello 3+ di carbon neutrality da ACI Europe.

IL COMMENTO - “La collaborazione con SEA Prime ci dà l’opportunità di essere presenti in una situazione strategica per la città di Milano” ha sottolineato Federico Izzo, Direttore Marketing BMW “dove abbiamo la possibilità di comunicare ad un target esclusivo i nostri valori di brand. La presenza di BMW i3 è un ottimo elemento che aggiunge valore e premiumness al servizio offerto.”

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Vaccino anti-Covid: ti immunizzerai quando il vaccino sarà disponibile per tutti?

Risultati