Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Bmw Serie 5 Touring regina del Salone di Ginevra 2017

BMW è stata una delle prime Case auto a credere nella trazione elettrica

di Stefano Blando

ROMA - Il Salone di Ginevra 2017 si conferma ancora una volta uno dei più importanti palcoscenici dell’automotive a livello mondiale e nella sua 87esima edizione raggiunge numeri da record. Sono state 900 le auto esposte di cui 175 anteprime e quasi 700mila visitatori complessivi raggiunti per il primo Salone europeo dell’anno che si dimostra ancora piacevolmente a “misura d’uomo”.

BMW REGINA - La regina dello stand Bmw è stata la nuova Serie 5 Touring (turing) che mette insieme valori di eleganza, sportività, tecnologia e versatilità nell’utilizzo quotidiano o nelle necessità di allontanarsi dalle città con tutta la famiglia. Il piacere di guida tipico del DNA bavarese viene esaltato anche con Serie 5 Touring e integra tutto lo sviluppo tecnologico della recente Serie 5 berlina e dell’ammiraglia serie 7. BMW è stata una delle prime Case auto a credere nella trazione elettrica e la kermesse svizzera è stata l’occasione per ribadire il suo forte impegno proprio nella mobilità a zero emissioni con la presenza di Bmw i3 capace ora di un’autonomia pari a 300km e con una versione molto particolare della coupé supersportiva i8 ibrida plug-in.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo