Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Bob Sinclar, Ghali ed Elettra Lamborghini: l’estate top della Vecchia Fattoria

Bob Sinclar, Ghali ed Elettra Lamborghini: l’estate top della Vecchia Fattoria

Al Belvedere Marittimo di Cosenza l'estate si riempie di nomi di grande respiro nazionale e non solo

di Federico Marconi

COSENZA - Dopo la performance di Christian Vieri andata in scena il 25 luglio e quella di Rocco Hunt andata in scena il sabato successivo, ecco altri appuntamenti di una lunga stagione piena di divertimento e star italiane e internazionali, per la Vecchia Fattoria di Belvedere Marittimo (CS).

BOB SINCLAR - L’8 agosto infatti è la volta di Bob Sinclar, il dj pop star per antonomasia. Il suo dj set alla Vecchia Fattoria di Belvedere Marittimo (CS) è infatti un grande evento, in una stagione piena di star come Elettra Lamborghini il cui show è atteso nel top club calabrese il 22 agosto. Il 20 agosto invece è la volta di Ghali, popstar italiana di prima grandezza. Bob Sinclar, che alla Vecchia Fattoria di Belvedere Marittimo (BS) è in console l’8 agosto 2020, ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età. Ma la star francese non ha bisogno certo di presentazioni, soprattutto in Italia, dove ha partecipato a tanti spot tv ed è stato super ospite al Festival di Sanremo. Sinclar non è solo uno dei re delle notti ibizenche. Dopo essersi esibito a lungo al mitico Pacha, nell’estate 2019 ha suonato soprattutto all’Heart, locale nato dalla creatività del team del Cirque du Soleil e dei fratelli Adrià, celebri chef e ristoratori. Il recente singolo “Eletrico Romantico” lo ha interpretato un mito della musica pop come Robbie Williams ed è senz’altro uno dei brani simbolo di questa stagione. La sua canzone per l’estate 2020 è “I’m on My Way”, un brano che mescola con sapienza ritmo, melodia ed energia.

GHALI - Il 20 agosto invece è la volta di Ghali, che sarà protagonista di uno showcase in collaborazione con radiom2o. Ghali è senz'altro uno degli artisti dell'anno. La sua "Good Times", lanciata al Festival di Sanremo a febbraio 2020 è ancora oggi una delle canzoni più suonate dalle radio italiane. La sua trap si mescola con il pop e piace a tutte le generazioni. Dopo "Cara Italia" la sua carriera è salita ad un livello successivo. A Milano sono in programma tre suoi concerti ad ottobre 2020, ma sino ad allora la sua performance alla Vecchia Fattoria il 20 agosto è una delle pochissime occasioni per ascoltare live la sua musica.

ELETTRA LAMBORHINI - Il 22 agosto è in programma una performance di Elettra Lamborghini. Giovane, sensuale, disinibita: Elettra Miura Lamborghini è l'ereditiera italiana più popolare. Figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, fondatore dello storico marchio automobilistico bolognese, conta già oltre 4 milioni di follower su Instagram, grazie ai suoi post diretti e spregiudicati. Elettra è un personaggio ormai popolare anche all'estero, grazie alla partecipazione a diversi reality show dove ha fatto sfoggio di una personalità esuberante e un'apparenza tutt'altro che ordinaria, grazie a un corpo ricoperto di tatuaggi e 42 piercing di diamanti. A Sanremo 2020 si è esibita con successo con il brano "Musica e il resto scompare" mentre il suo singolo per l'estate 2020 è "La Isla", interpretato con Giusy Ferreri.

SICUREZZA COVID - I party alla Vecchia Fattoria di Belvedere Marittimo (BS) sono tutti da vivere in totale sicurezza in un locale dagli ampi spazi all’aperto. Nata nel lontano 1989, la Vecchia Fattoria è ospitata da un antico casale e nel tempo ha ospitato grandi protagonisti della scena musicale come S-Express, Deejay Time, Gloria Gaynor, Roberto Murolo, Joseph Capriati, Marco Carola (…). Per l’estate 2020 lo staff punta su grandi artisti ed eventi per mettere insieme il pubblico giovane ma anche coloro che vogliono regalarsi una serata speciale, con servizi d’eccezione e spazi esclusivi nei vari privé del locale.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati