Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Bologna, torna dal vivo la Befana di solidarietà

Bologna, torna dal vivo la Befana di solidarietà

Appuntamento al Teatro Duse per la 24esima edizione della manifestazione

ROMA – Torna dal vivo al Teatro Duse di Bologna l'appuntamento con la Befana di solidarietà a sostegno della Casa dei risvegli 'Luca De Nigris', giunta alla 24esima edizione. Alle 17 di giovedì, quindi, salirà sul palco per l'ottavo anno la compagnia Fantateatro con il nuovo spettacolo 'Gli elfi di Babbo Natale'. E "con l'aiuto degli elfi, alla fine dello spettacolo- fanno sapere dal Duse- la Befana, interpretata da Paola Mandrioli, donerà le tradizionali calze ai bambini presenti, fino ad esaurimento delle disponibilità".

'Gli elfi di Babbo Natale' è uno spettacolo per tutta la famiglia adatto ai bambini dai tre anni in su, "un tuffo nell'atmosfera del Natale, un viaggio nella poesia e nella dolcezza, accompagnato da musica dal vivo, danze, acrobazie, costumi e le coloratissime scenografie che ricostruiscono in scena la casa di Babbo Natale". Commentando l'iniziativa, il presidente del Cda del Teatro, Walter Mramor, afferma che il Duse "è orgoglioso di essere, per l'ottavo anno, partner di questo evento" e sottolinea che "aprire il nuovo anno con una platea piena di bambini e ragazzi sarà il modo migliore per guardare al futuro con quella fiducia di cui tutti abbiamo bisogno".

L'incasso dello spettacolo sarà interamente devoluto alla Casa dei risvegli 'Luca De Nigris' di Bologna, e i biglietti (intero 24 euro, under18 19 euro) sono disponibili alla biglietteria del Teatro, aperta in via Cartoleria 42 dal martedì al sabato dalle 15 alle 19 e contattabile all'indirizzo e-mail biglietteria@teatroduse.it, alla biglietteria di Fantateatro, aperta dal lunedì al venerdì in via Brini 29 dalle 9.30 alle 16.30, e online su vivaticket.it e nei punti vendita del circuito.

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo