Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Bonus affitto, Erbaggi (FdI): "Nulla di fatto dalla Giunta Raggi"

Bonus affitto, Erbaggi (FdI): "Nulla di fatto dalla Giunta Raggi"

L'esponente dell'esecutivo romano di Fratelli d'Italia non le manda al Sindaco di Roma

ROMA - "E' trascorsa ormai una settimana dallo stanziamento della Regione Lazio eppure il Comune di Roma non è riuscito a pubblicare il bando sul bonus affitto. In un momento come questo, in cui la rapidità di intervento può essere fondamentale per salvaguardare gli equilibri economici delle famiglie romane, la Giunta Raggi lascia passare tutto questo tempo senza muovere un dito. E' assolutamente impensabile che i romani possano essere vittime per l'ennesima volta dell'inoperatività della Giunta 5 Stelle. Caro Sindaco, sveglia!" Stefano Erbaggi, esponente dell'esecutivo romano di Fratelli d'Italia non le manda a dire e rivolge queste parole al Sindaco di Roma.

"Ci arrivano da tutti i quartieri le richieste dei cittadini. Ci duole non poter rispondere alle loro domande a riguardo: il Sindaco e la sua Giunta complicano la già difficile vita dei cittadini che stanno perdendo tempo prezioso per vedere corrisposto un bonus già messo a disposizione dalla Regione. I romani stanno spedendo al Dipartimento domande in carta semplice!", aggiungono Alessandra Consorti, esecutivo romano FdI, i Consiglieri municipali FdI Paolo (Municipio II) e Oddo (Municipio XIV) insieme agli esponenti di Fratelli d'Italia Bellagamba, Bianchini, Di Bella, Caresta, D'Alessandro, Di Giacomo, Glori, Liguori, Melandri, Ottaviani e Tessitore.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo