Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Borderlands 3, previsti numerosi boss

A dirlo il producer di Borderlands 3 a Gearbox

di Federico Marconi

ROMA - Il producer di Borderlands 3, Josh Jeffcoat, ha svelato a GamesIndustry che Borderlands 3 verrà riposta molta più attenzione sulle caratteristiche e la quantità di boss. «Abbiamo progettato ecosistemi e nemici completamente diversi per ogni singolo pianeta. Volevamo realizzare qualcosa di nuovo, non potevano semplicemente limitarci ad aggiungere qualcosa», spiega Jeffcoat. «Cercare di raggiungere l'obiettivo e costruire tutto in tempo è stato un incredibile ostacolo da superare».

IL COMMENTO - «Il numero di boss presenti nel gioco e quei momenti davvero sopra le righe sono più frequenti rispetto a qualsiasi altro capitolo di Borderlands. Sono un numero assurdo. I contenuti erano così ricchi che il mio dipartimento ne ha costruito uno nuovo di zecca solo per i boss. Il mio amico Matt Cox gestisce la squadra dei boss; è così che abbiamo risolto il problema: abbiamo più persone che si occupano di questi materiali» ha continuato.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati