Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Borderlands 3, previsti numerosi boss

A dirlo il producer di Borderlands 3 a Gearbox

di Federico Marconi

ROMA - Il producer di Borderlands 3, Josh Jeffcoat, ha svelato a GamesIndustry che Borderlands 3 verrà riposta molta più attenzione sulle caratteristiche e la quantità di boss. «Abbiamo progettato ecosistemi e nemici completamente diversi per ogni singolo pianeta. Volevamo realizzare qualcosa di nuovo, non potevano semplicemente limitarci ad aggiungere qualcosa», spiega Jeffcoat. «Cercare di raggiungere l'obiettivo e costruire tutto in tempo è stato un incredibile ostacolo da superare».

IL COMMENTO - «Il numero di boss presenti nel gioco e quei momenti davvero sopra le righe sono più frequenti rispetto a qualsiasi altro capitolo di Borderlands. Sono un numero assurdo. I contenuti erano così ricchi che il mio dipartimento ne ha costruito uno nuovo di zecca solo per i boss. Il mio amico Matt Cox gestisce la squadra dei boss; è così che abbiamo risolto il problema: abbiamo più persone che si occupano di questi materiali» ha continuato.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo